Il Futsal Bisceglie femminile
Il Futsal Bisceglie femminile
Calcio a 5

Tris di terlizzesi nel Bisceglie femminile che ha conquistato la permanenza in A1

Tempesta in campo, De Chirico tra i preparatori e Pizzi come medico. Così le neroblu sono salve

C'e un tris di terlizzesi in quel Bisceglie che la scorsa domenica, battendo il Real Grignano al PalaDolmen con un perentorio 5-0 ha centrato il prestigioso traguardo della permanenza in A1 di calcio a5 femminile. Neroblu che avevano archiviato la pratica salvezza dominando anche la sfida d'andata espugnando il parquet vicentino con il punteggio di 4-8.

Ebbene sì in quel Bisceglie, che al suo primo anno nella massima serie si è piazzato undicesimo con 37 punti frutto di 11 vittorie 4 pareggi e 15 sconfitte, vi erano il portiere terlizzese classe '92 Mariagiovanna Tempesta, il preparatore dei portieri Nico De Chirico, e il medico sociale Ivano Pizzi.

Un tris terlizzese in una compagine che continuerà a giocare anche il prossimo anno nel massimo campionato. Un tris d'assi che ha svolto, ciascuno nel suo ruolo, il proprio compito con grande diligenza, raggiungendo l'obiettivo stagionale.

A loro va il nostro omaggio.
  • Futsal Bisceglie
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.