Gran Galà del Centenario dello Sport Terlizzese Terlizzese. <span>Foto Francesco Pitto'</span>
Gran Galà del Centenario dello Sport Terlizzese Terlizzese. Foto Francesco Pitto'
Altri sport

È tutto pronto per il "Gran Galà del Centenario dello Sport Terlizzese"

Il sipario della due giorni si apre stamane alle 9.00 e si chiude alle 21.00 di domenica

Al "PalaFiori" è tutto pronto per il "Gran Galà del Centenario dello Sport Terlizzese", evento organizzato dalla Polis Terlizzi e Patrocinato dal Comune di Terlizzi.

L'evento fortemente voluto da Francesco Pittò e dal sindaco Michelangelo De Chirico, si sostanzierà in una una due giorni sportiva che si concluderà con l'assegnazione di 13 premi, consegnati a società o a singoli atleti che si sono distinti.
Tra tutti i premi individuali, di squadra e alla carriera, l'unico che già è stato assegnato e su cui la giuria composta dall'ideatore dell'evento, dal sindaco e da altri 7 sportivi è il premio "Atleta dell'Anno" assegnato a Luca Mazzone, portabandiera dell'Italia alle Paralimpiadi di Parigi 2024 e vincitore nell'anno in corso di ben 3 medaglie alle stesse Paralimpiadi, della Coppa del Mondo di handbike e di ben 3 allori ai Mondiali di paraciclismo di Zurigo.

Il programma di sabato 28 dicembre
Ore 9.30-12.30 - Basket a cura della Nike Terlizzi: esibizioni e partite categorie under 14 e aquilotti.
Ore 15.15-16.45 - Tennistavolo: "Due scambi al tavolo di ping-pong" a cui possono partecipare tutti gli appassionati del Tennistavolo, a cura del Circolo Tennistavolo Terlizzi.
Ore 17.00-18.15 - Basket "Memorial Vincenzo Vendola" a cura degli amici ed ex compagni di squadra del compianto Vincenzo.
Ore 18.15-20.45 - allenamento congiunto di pallavolo femminile tra la Zest Terlizzi e la Fenix Monopoli.
  • Gran Galà del Centenario dello Sport Terlizzese
Altri contenuti a tema
Partito il conto alla rovescia per il "Gran Galà del Centenario dello Sport Terlizzese" Partito il conto alla rovescia per il "Gran Galà del Centenario dello Sport Terlizzese" Il 29 dicembre Terlizzi premierà gli sportivi più meritevoli nel 2024
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.