IMG
IMG
Calcio a 5

Una irriconoscibile Polis Terlizzi cede al Manfredonia con il punteggio di 6-1

I blurossogranata nel quarto turno del campionato regionale under 17 cadono sul proprio parquet rendendosi attori della peggior partita della stagione

Nel 4° turno del campionato regionale under 17 la Polis Terlizzi disputa la peggior partita della stagione capitolando 1-6 al cospetto dei biancocelesti del Manfrenonia Calcio a 5.

La cronaca

La gara disputatasi la scorsa domenica sul parquet del 'PalaFiori' racconta di una Polis Terlizzi spenta e mai in partita e di una squadra sipontina cinica e spietata, che al 6' fa centro su azione di corner dalla sinistra con il suo vice capitano Lorenzo Cotrufo. Dopo la marcatura ospite nella prima frazione sui nostri taccuini non vi si annota più nulla fino al duplice fischio del signor Cosimo Damiano Vino della sezione di Barletta (impeccabile e precisa la sua direzione dell'intera gara).
Al ritorno in campo, pronti, via ed il Manfredonia porta la contesa sullo 0-2 Filippo Ferrara. Tra il 35' e il 36' Lorenzo Cotrufo fa tripletta portando il display del 'PalaFiori' sullo 0-4. Al 43' Giuseppe D'Elia realizza il goal della bandiera ed 1-4, mentre tra il 51' e il 53' Nicola Sinigaglia arrotonda il punteggio portandolo sull'1-6.

Risultati del 4° turno


Virtus Rutigliano – Aquile Molfetta 4-3
Virtus Modugno – Giovinazzo Calcio a5 4-5
Polis Terlizzi – Manfredonia Calcio a 5 1-6
Futsal Canosa – Molfetta Bull5 2-6

La classifica


Virtus Modugno 9
Futsal Bisceglie 9
Giovinazzo Calcio a5 7
Molfetta Bull5 6
Manfredonia C5 6
Virtus Rutigliano 6
Polis Terlizzi 4
Aquile Molfetta 3
Futsal Canosa 0
  • PalaFiori
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Al "PalaFiori" c'è Aquile Molfetta-New Bisceglie Girl Al "PalaFiori" c'è Aquile Molfetta-New Bisceglie Girl Alle 16.00 la semifinale di Coppa Puglia under 15 femminile di calcio a 5
Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Continua l'opera di rigenerazione di un'area per anni abbandonata
Il "PalaFiori" di Terlizzi è tempio del volley giovanile Il "PalaFiori" di Terlizzi è tempio del volley giovanile Tra il 17 e il 19 dicembre ben 6 le sedute del progetto "Club Italia Allargato"
Palafiori: 14 alberi e 1000 piantine pronti per la piantumazione Palafiori: 14 alberi e 1000 piantine pronti per la piantumazione Sono iniziati i lavori nelle aree verdi all'esterno dell'impianto
Ultim'ora: incendio al Palafiori Ultim'ora: incendio al Palafiori Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Sindaco De Chirico
Sopralluogo al PalaFiori, previsti lavori di sanificazione e di manutenzione Sopralluogo al PalaFiori, previsti lavori di sanificazione e di manutenzione Uno staff di tecnici ha effettuato un giro di perlustrazione con il sindaco nell'impianto di viale dei Garofani
Anche a Terlizzi il malcostume dei fuochi d'artificio a mezzanotte Anche a Terlizzi il malcostume dei fuochi d'artificio a mezzanotte L'area interessata è quella del PalaFiori. Alcune volte si festeggia, ma altre c'è l'ombra della criminalità
Palafiori, candidato il Parco per una nuova area giochi Palafiori, candidato il Parco per una nuova area giochi Quaranta mila euro dal "Fondo per L’inclusione delle persone con disabilità"
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.