Calcio a 5
Vittoria salutare per il Futsal Terlizzi, battuto il Futsal Barletta 3-2
I rossoblù vincono la battaglia sportiva con i biancorossi e scacciano le streghe
Terlizzi - mercoledì 11 ottobre 2023
10.27
Ci voleva il turno serale infrasettimanale per scacciare le streghe. Il Futsal Terlizzi si è imposto 3-2 sul Futsal Barletta con il punteggio di 3-2 ed ha centrato la prima vittoria "ufficiale" del campionato di C1 2023-24. Sub iudice, infatti, la gara vinta contro il Futbil Cinco Bisceglie.
I secondi 20' effettivi di gara sono stati per fortuna più spumeggianti, con il Futsal Terlizzi che ha trovato l'1-1 con Jose Maria Reyno poco prima del giro di boa di metà frazione, per poi portare la contesa sul 2-1 all'11'. Sotto di uno, il Barletta non si è arreso, siglando il 2-2 con Stefano Dicorato al 14'. Poi il 3-2 che ha consegnata la vittoria ai ragazzi di mister Claudio Catinella, siglato dal talentuoso Reyno a 4'49' dal termine della gara.
La cronaca della gara
Il primo tempo della partita andata in scena sulle tavole del 'PalaFiori' nella serata di martedì 10 ottobre è stato emozionante, con le due squadre che hanno battagliato agonisticamente risultando però poco lucide in fase conclusiva. Prima frazione di gara che vede finire sui nostri taccuini come unica marcatura lo 0-1 del Futsal Barletta, siglato da Francesco Bonvino allo scorrere del 14'.I secondi 20' effettivi di gara sono stati per fortuna più spumeggianti, con il Futsal Terlizzi che ha trovato l'1-1 con Jose Maria Reyno poco prima del giro di boa di metà frazione, per poi portare la contesa sul 2-1 all'11'. Sotto di uno, il Barletta non si è arreso, siglando il 2-2 con Stefano Dicorato al 14'. Poi il 3-2 che ha consegnata la vittoria ai ragazzi di mister Claudio Catinella, siglato dal talentuoso Reyno a 4'49' dal termine della gara.